Cart

Diritto di recesso

Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità.

Le tempistiche da seguire

Per acquisti nazionali entro 7 (sette) giorni dalla ricezione del pacco.

Istruzioni

1. Imballa l’articolo/i nella confezione originale;

2. Scarica, compila e inserisci nel pacco il seguente modulo;

3. Spedisci a: Grazia Calzature, Via Francesco Azzi posteggio 48, Napoli 80129. Tel. 3271603958.

Scarica qui il modulo da compilare per Reso e Cambio


Se vuole acquistare un articolo diverso e/o simile a quello reso, il cliente dovrà  effettuare un nuovo ordine.  

Il “tracking number” ovvero il numero di spedizione deve esserci  fornito entro 7 giorni, come conferma dell’avventura spedizione. Usciamo fuori da ogni responsabilità qualora il pacco venisse danneggiato o smarrito dal corriere.


I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati

-Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

-Inserisci all'interno del pacco un foglio con scritto il tuo numero d'ordine, il nome e cognome e il motivo del reso.

-Assicurati di aver coperto il pacco con una busta o della carta per spedizioni. NON RICOPRIRE DI NASTRO ADESIVO - NON SPEDIRE IL PACCO SENZA UNA COPERTURA ESTERNA

Una volta che avremo ricevuto il pacco e avremo verificato l’idoneità del reso, procederemo al rimborso del costo DEI PRODOTTI escludendo costi di spedizione. Il rimborso verrà poi emesso entro 15 giorni lavorativi.

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di \ "cookie \". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti. Puoi richiederci via email di cancellare tutti i tuoi dati