Diritto di recesso
Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità.
Le tempistiche da seguire
Per acquisti nazionali entro 7 (sette) giorni dalla ricezione del pacco.
Istruzioni
1. Imballa l’articolo/i nella confezione originale;
2. Scarica, compila e inserisci nel pacco il seguente modulo;
3. Spedisci a: Grazia Calzature, Via Francesco Azzi posteggio 48, Napoli 80129. Tel. 3271603958.
Scarica qui il modulo da compilare per Reso e Cambio
Se vuole acquistare un articolo diverso e/o simile a quello reso, il cliente dovrà effettuare un nuovo ordine.
Il “tracking number” ovvero il numero di spedizione deve esserci fornito entro 7 giorni, come conferma dell’avventura spedizione. Usciamo fuori da ogni responsabilità qualora il pacco venisse danneggiato o smarrito dal corriere.
I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati
-Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
-Inserisci all'interno del pacco un foglio con scritto il tuo numero d'ordine, il nome e cognome e il motivo del reso.
-Assicurati di aver coperto il pacco con una busta o della carta per spedizioni. NON RICOPRIRE DI NASTRO ADESIVO - NON SPEDIRE IL PACCO SENZA UNA COPERTURA ESTERNA
Una volta che avremo ricevuto il pacco e avremo verificato l’idoneità del reso, procederemo al rimborso del costo DEI PRODOTTI escludendo costi di spedizione. Il rimborso verrà poi emesso entro 15 giorni lavorativi.